postepay truffe (4)

Postepay può a ben ragione essere definita come la carta di debito prepagata più utilizzata dagli italiani. Il servizio firmato Poste Italiane con il passare degli anni ha catalizzato l’attenzione pubblica per la sua semplicità. L’utilizzo di questo strumento è d’altronde elementare: con una ricarica in posta o dal tabacchino si possono aggiungere soldi su un conto attraverso cui è possibile effettuare acquisti online e nei negozi con circuito Visa.

 

Due regali extra firmati Postepay

Postepay non è solo acquisti online, semplicità d’uso e sicurezza. Grazie al servizio possono accede a numerosi sconti di aziende partner. Vi mostriamo ora quelle che sono due occasioni da non perdere.

Chi è appassionato di musica con il possesso di Postepay potrà prendere parte a decine di concerti a prezzo dimezzato. Se lo scorso anno il gruppo postale dava vita ad una vera manifestazione della musica sia a Roma che a Gallipoli, in questo anno il tour sarà itinerante in tutta la penisola. In queste settimane ci saranno tanti concerti con biglietti prioritari e scontati a tutti i possessori di Postepay

Un altro regalo sarà dato agli appassionati di cinema. Con la carta saranno validi anche gli sconti Bancoposta con una riduzione del 5% sui biglietti del gruppo Uci Cinemas. L’iniziativa sarà valida entro il prossimo 31 luglio.

Articolo precedenteHuawei TalkBand B5, annunciato l’indossabile ibrido tutto fare: tutte le caratteristiche
Articolo successivoMediaset Premium: tenta l’assalto finale al Calcio con una notizia sconvolgente