UnieuroLe campagne promozionali di Unieuro, con il mese di luglio, hanno subito un risvolto quasi inaspettato. Dopo essere riuscita ad attirare l’interesse e la preferenza di milioni di consumatori in Italia, il rivenditore si è giocato il tutto per tutto con un volantino Unieuro in grado di regalare il 50% di un qualsiasi prodotto presente in negozio.

Il “2×1” o il “50% sul meno caro” sono promozioni in grado di segnare un punto di svolta anche per un’azienda in assoluta difficoltà. I consumatori italiani, in ogni caso, sono sempre più interessati verso le offerte che promettono risparmi elevati o, addirittura, prodotti gratis. Unieuro ha attraversato, mese per mese, tutte le tappe necessarie per essere definita, almeno per quanto concerne il 2018, la migliore realtà in merito alle campagne promozionali. Non ha rivali, i prezzi potrebbero non essere sempre i più bassi rispetto alla concorrenza, ma tutto ciò che vi ruota attorno permette comunque un ottimo risparmio a favore del cliente finale.

 

Volantino Unieuro: sconti incredibili regalano il 50% del valore dei prodotti

Nell’esatto periodo in cui anche Trony e Euronics Tufano hanno lanciato una soluzione molto simile, il volantino Unieuro riesce a superarle con una limitazione più alla portata dell’utente medio.

Leggi anche:  Volantino Unieuro: il Fuoritutto spaventa gli utenti di MediaWorld e Trony

La campagna “Il secondo è servito a metà prezzo“, come si può immaginare dalla nomenclatura, propone uno sconto del 50% sul prodotto meno caro, a patto che se ne acquistino almeno un paio. Valida in tutti i punti vendita in Italia, per aderirvi è assolutamente necessario, oltre che scegliere due prodotti, spendere almeno 499 euro sul singolo elemento.

Proprio quest’ultima limitazione segna la differenza con la concorrenza. Da Trony, ottenendo lo stesso risultato finale, è necessario spendere 349 euro per un grande elettrodomestico, da Euronics Tufano addirittura 699 euro sul prodotto. Considerando che il volantino Unieuro obbliga la spesa di 499 euro, ma su ciò che si desidera, lo possiamo considerare come migliore a tutti gli effetti.

Per gli interessati, di seguito trovate tutte le pagine elencate nel dettaglio.