TronyUn volantino Trony dai contenuti più che interessanti è a disposizione di un qualsiasi consumatore italiano. Con l’acquisto di un grande elettrodomestico di almeno 349 euro, l’utente ha il diritto poi di ricevere uno sconto pari al 50% del valore di listino di un altro dispositivo acquistato nello stesso punto vendita.

Dopo essersi pienamente affidata all’inventiva dei propri fidati soci e collaboratori, Trony riprende le redini del marchio proponendo una soluzione comune in tutti i negozi sparsi per il territorio italiano. Esattamente al pari di Euronics Tufano, anche in questo caso assistiamo ad una campagna promozionale volta a favorire l’acquisto di due dispositivi al prezzo, quasi, di uno.

 

Volantino Trony: uno sconto incredibile è disponibile per gli utenti che acquisteranno due prodotti

Per quasi tutto il mese di luglio, un qualsiasi consumatore ha la possibilità di recarsi presso un negozio della catena e ricevere uno sconto pari al 50% del prezzo del prodotto meno caro fra quelli scelti.

La procedura da seguire presenta alcune limitazioni, ma il risparmio è assicurato. Il primo step da superare consiste nell’acquisto di un grande elettrodomestico del valore minimo di 349 euro. Compiuto questo passaggio sarà possibile scegliere un qualsiasi altro dispositivo e, il meno caro, presenterà una riduzione del prezzo di vendita pari al 50% del listino.

Il volantino Trony è disponibile in tutta Italia, ma non sul sito ufficiale. In questo caso l’azienda ha deciso di attivare una campagna promozionale completamente differente, con prodotti e prezzi non in linea con quanto scritto e indicati nel nostro articolo. Per tutti i dettagli, di seguito trovate le relative pagine nel dettaglio.

Articolo precedentePassa a TIM: ecco l’offerta all inclusive da soli 7 euro per battere Iliad
Articolo successivoTruffe online: anche le PEC di Unicredit e SanPaolo nel mirino degli hacker