TronyUn volantino Trony globale è a disposizione della più ampia clientela di sempre. Grazie alla promozione attualmente attiva è possibile ottenere uno sconto del 50% sull’acquisto di due elementi, a patto che uno sia un grande elettrodomestico del valore di almeno 349 euro. La spesa potrà essere effettuata in un qualsiasi punto vendita sparso per il territorio italiano, senza alcuna limitazione.

saldi estivi, oltre a portare interessanti soluzioni su capi di vestiario, permettono ai rivenditori di elettronica di dare il via ad una serie di offerte impresentabili nel corso degli altri mesi dell’anno. MediaWorld, per festeggiarne l’inizio, ha deciso di lanciare il Red Friday (con disponibilità valida esclusivamente per il weekend scorso), tutti gli altri hanno invece puntato sullo sconto del 50% sul secondo elemento acquistato.

 

Volantino Trony ruba in casa della concorrenza con uno sconto del 50%

Il corrente volantino Trony segue la corrente del periodo e, come tale, propone una campagna promozionale alla portata dei consumatori, ma con una limitazione. Primo step da seguire, per potervici aderire, è l’acquisto di un grande elettrodomestico del valore commerciale di almeno 349 euro. A questo punto, superata la difficoltà iniziale, poi sarà possibile scegliere un prodotto a piacimento.

Aggiunti entrambi al carrello fisico, una volta giunti in cassa gli addetti del punto vendita applicheranno un 50% di sconto sul prezzo del meno caro. Il risparmio per il consumatore finale è indubbiamente notevole, peccato che non sia possibile scegliere l’elemento su cui applicarlo. Di conseguenza, molto probabilmente si riceverà la riduzione sull’elettrodomestico, e non tanto sul dispositivo elettronico scelto successivamente.

Per ogni dubbio e conoscere il volantino Trony nel dettaglio, di seguito trovate tutte le informazioni del caso.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld lancia offerte shock: utenti in delirio per i nuovi prezzi (foto)
Articolo successivoVodafone, arriva la brutta stangata di luglio per tutti i clienti con questo profilo