VodafoneL’approssimarsi dell’estate risveglia in Vodafone una serie di promozioni pensate quasi esclusivamente per gli utenti che, nelle prossime settimane, decideranno di recarsi presso un luogo di vacanza. Con la Passa a Vodafone dal nome Unlimited x4 Pro, il consumatore potrà godere di minuti giga illimitati da sfruttare sui principali servizi online.

La maggior parte degli utenti della community italiana, secondo recenti statistiche, utilizzare il traffico dati a disposizione quasi esclusivamente su una serie di applicazioni social network. Come conseguenza di tale consapevolezza, tutti i rivenditori di elettronica hanno puntato a realizzare specifiche opzioni (attivabili anche a parte) atte a permette al cliente di non consumare giga per musica, chat, mappe e social network. In alcune promozioni, sopratutto in Vodafone, per renderle più appetibili e, in un certo senso, giustificare un quantitativo di base di minore entità, sono incluse di default (non nel caso della Special Minuti).

 

Passa a Vodafone con Unlimited x4 Pro: splendida promozione da tutto illimitato

Questo è il caso della nuova Unlimited x4 Pro, una soluzione raggiungibile direttamente dal sito ufficiale dell’operatore, al prezzo di 14,99 euro (con addebito su carta di credito o conto corrente, altrimenti 19,99 euro) con inclusi tantissimi contenuti.

Nello specifico, mensilmente si potrà godere di minuti illimitati per chiamare ogni numero in Italia, 20 giga in 4G da utilizzare a piacimento, ma con attiva anche l’opzione che permetterà di non consumaregiga su chat, social, mappe e streaming musicale. In altre parole, il traffico verrà utilizzato nel momento in cui si navigherà con il browser o si vedranno video.

L’attivazione della Passa a Vodafone è possibile per ogni consumatore (senza contare l’operatore di provenienza) al costo iniziale di 3 euro (a patto che si consumino nel tempo almeno 239 euro di credito residuo) direttamente dal sito ufficiale. Per maggiori informazioni collegatevi qui.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePostePay: le email che derubano i clienti delle carte saranno più frequenti
Articolo successivoVolantino Unieuro: sconti shock con prezzi da capogiro distruggono Trony e Expert (foto)