postepay truffe1

Chi ha una Postepay conosce molto bene quelli che sono i benefici di tale servizio. La carta prepagata mette a disposizione dei suoi utenti diverse tipologie di benefici. In pratica, ogni qual volta abbiamo necessità di moneta – su internet come in alcuni negozi convenzionati VISA – tale strumento è quasi indispensabile. La presenza del codice IBAN, inoltre, ha reso la carta ancora più completa.

 

Postepay offre una promozione telefonica con 30 GB

In questi mesi i correntisti Poste Italiane hanno compreso che capito Postepay non ha valore sono quando si affrontano pagamenti ed acquisti. I clienti possono avere accesso ad una vasta serie di promozioni con sconti esclusivi.

L’ultimo esempio è chiaro. I possessori Postepay possono ambire ad una ricaricabile telefonica, ovviamente con PosteMobile.

Attraverso il provider del gruppo Poste, saranno disponibili minuti ed SMS no limits insieme a ben 30 GB di connessione internet al prezzo standard di 10 euro ogni trenta giorni.

La dinamica dell’offerta è simile a quelle che vediamo come Iliad o con altri operatori virtuali.

L’unica condizione è semplice. Per avere accesso a questa iniziativa è necessario mostrare il possesso della propria Postepay. L’attivazione deve essere effettuata in uno sportello presso gli uffici postali del gruppo oppure attraverso i canali web della compagnia.

Articolo precedenteFastweb Mobile: minuti illimitati, 100 SMS e 20 GB a soli 10 euro al mese
Articolo successivoTruffe dei Call Center di Tim, Wind, Vodafone e Tre: i clienti sono infuriati