In questi giorni, l’operatore Vodafone si sta focalizzando su un nuovo target per proseguire il suo percorso di crescita. Si tratta dei suoi ex clienti che in passato appartenevano all’operatore rosso ed oggi sono utenti con altri operatori telefonici.

A tale proposito, la compagnia rossa sta proponendo ad alcuni ex clienti una nuova iniziativa per farli rientrare a Vodafone. L’offerta si chiama Vodafone Special Minuti 20 Giga e viene proposto ad un prezzo più basso rispetto alle versioni precedenti. L’attivazione viene eseguita solamente dagli utenti che hanno ricevuto il messaggio per conto di Vodafone e avevano lasciato in precedenza il consenso commerciale.

 

Vodafone Special Minuti 20 Giga

Questa strategia attuata si chiama ‘sms winback’ e viene utilizzata spesso dai grandi operatori telefonici per colpire alcuni ex clienti.

L’offerta si arricchisce con delle soglie abbondanti di minuti e giga, ma soprattutto anche dal servizio hotspot che è incluso senza costi aggiuntivi. Come detto precedentemente, il costo di rinnovo dell’offeerta è basso, infatti si tratta di soli 6 Euro mensili. I clienti possono effettuare un grande numero di chiamate, considerando che sono inclusi 1000 minuti verso tutti. Per quanto riguarda la navigazione, sono disponibili ben 20 giga di traffico dati alla massima velocità 4G.

Da quello che ci risulta, l’operatore rosso sta proponendo quest’offerta ai suoi ex clienti che attualmente si trovano con il nuovo operatore Iliad. Coloro che sono stati selezionati, devono recarsi nei negozi Vodafone e completare l’attivazione con la portabilità del proprio numero. Oltre al costo di rinnovo dell’offerta, bisogna aggiungere inizialmente un contributo di attivazione pari a 6 Euro e l’acquisto della nuova sim.

Articolo precedenteWhatsApp, un nuovissimo aggiornamento per nascondere le foto della galleria
Articolo successivoPassa a Wind: torna la promo con 100 Giga, la Sky Home Edition a prezzo scontato