Vodafone Shake Summer Edition

Vodafone sta optando per un grande restyling della sua offerta commerciale. Le pubblicità che incontriamo giorno dopo giorno in televisione, sui social o semplicemente per le strade della nostra città, ne sono dimostrazione. Al fine di arginare l’avanzata di TIM, Wind e dei sempre più agguerriti provider nuovi, l’operatore decide di rilanciare la sua offerta più completa chiamata “One”.

Vodafone, fisso e mobile in una nuova grande offerta

Attraverso “Vodafone One” c’è la possibilità di unire la telefonia fissa con quella mobile. A disposizione dei clienti ci sarà quindi un unico pacchetto all inclusive che prevede tanti servizi ad un costo standard e bloccato.

In prima battuta c’è ovviamente la connessione no limits (sia con fibra ottica sia con ADSL) per il proprio appartamento di casa. Le velocità di navigazione hanno una portata massima di un Gbps.

Per quanto concerne la telefonia fissa ci sono minuti illimitati per le telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili con 5GB per la navigazione in internet con la velocità garantita del 4G. A questo c’è da aggiungere la connessione senza limiti per i social, le chat ed anche le mappe per la navigazione.

Il prezzo mensile è di 29,99 euro. Ci sarà però da corrispondere una cifra di 199 euro, rateizzabile in 24 mesi per le spese di attivazione. 

Articolo precedenteXiaomi Mi Pad 4, svelato il tablet che vi farà innamorare: super leggero ed economico
Articolo successivoVolantino Euronics: gli utenti esultano con le offerte Sconti in Campo (foto)