TronyIn un mercato in cui le campagne promozionali, sopratutto i tipi di prodotti in offerta, sono sempre le stesse, è importante sottolineare quando determinati rivenditori decidono di uscire dagli schemi. Il recente volantino Trony chiamato Un’Estate di Offerte è ricchissimo di contenuti, ma con esclusione quasi completa per gli smartphone (di qualsiasi sistema operativo).

Il mondo online di Trony è sempre stato abbastanza ambiguo. A dispetto delle offerte disponibili nei punti vendita fisici (più che ottime in alcuni casi, qui per maggiori informazioni), sul sito ufficiale non abbiamo mai apprezzato le idee del rivenditore per l’intera community italiana. Nei mesi si sono susseguite scarse soluzioni con prezzi sempre superiori alla media e pochissime promozioni di alto profilo.

 

Volantino Trony: un’Estate di Offerte per tutti gli utenti

La nuova Estate di offerte del volantino Trony (valida fino al 28 giugno) non si discosta da quanto siamo stati abituati a vedere. I clienti di tutta Italia potranno acquistare elettrodomesticihoverboard, fotocamere, videocamere, televisori e prodotti Audio a prezzi leggermente interessanti.

Al momento non ci è assolutamente noto il motivo che ha indotto Trony a tralasciare completamente due delle categorie più redditizie di sempre. Il mondo degli smartphone e dei notebook non è stato minimamente sfiorato. Di conseguenza se stavate pensando di cambiare e innovare i vostri prodotti sappiate che non potrete farlo.

La speranza, ovviamente, è di assistere ad una vera e propria inversione di rotta con il successivo volantino Trony, anche se dubitiamo fortemente delle nostre parole. Per gli interessati potete trovare tutte le informazioni a questo link.

Articolo precedentePassa a Wind: solo 7 euro per 30GB in 4G e minuti illimitati
Articolo successivoWhatsApp, l’immagine profilo è un problema: ecco perché è meglio eliminarla