3 ItaliaTorna, con upgrade più che interessante, ufficialmente a disposizione una delle promozioni più amate dagli utenti di 3 Italia. La All-In Master Digital è attivabile da parte di tutti i nuovi clienti, indipendentemente dall’operatore di provenienza, al costo di soli 10 euro al mese con una piccola e gradita sorpresa.

Le nuove soluzioni pensate da 3 Italia sembrano davvero essere state pensate come risposta alla rivoluzione Iliad. Con l’offerta dell’operatore francese, i prezzi si sono abbassati, in favore di un aumento effettivo dei giga a disposizione mensilmente. Dopo aver visto la All-In Power da 100 giga con 6 euro in meno rispetto al passato, il discorso opposto è stato fatto per la All-In Master Digital.

 

3 Italia: 30 giga in 4G a 10 euro al mese con All-In Master Digital

Rinnovata dopo aver spopolato lo scorso mese, la promozione è attivabile da tutti i nuovi clienti al solito prezzo di 10 euro, ma con contenuti completamente rivisitati.

Periodicamente, infatti, si potranno utilizzare ben 30GB di internet in 4G (prima erano 20), minuti illimitati per chiamare chi si vuole e 1000 SMS da inviare ad amici e parenti. Ricordiamo essere inclusa l’opzione giga bank (con la quale poter riutilizzare i giga non sfruttati nei mesi precedenti) con 4G garantito gratis solamente fino alla fine dell’anno corrente.

La promozione di 3 Italia non prevede alcun costo di attivazione, ma sopratutto è raggiungibile da parte di tutti i nuovi clienti con richiesta di portabilità del numero originario e acquisto di SIM ricaricabile. Per maggiori informazioni vi invitiamo a collegarvi a questo link con direzione il sito ufficiale dell’operatore telefonico.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteGoogle, supporto APK installati manualmente: diventeranno app ufficiali aggiornabili
Articolo successivoWhatsapp: arrivano nuove truffe a causa delle fake news, attenti ai vostri amici