News

Sygic: “So dove sei stato l’estate scorsa”, arriva una funzione da paura

Sygic è il navigatore preferito dagli utenti mobile Android ed iOS. Contrariamente a soluzioni del calibro di Google Maps, utilizza soltanto il GPS per garantire una navigazione stradale moderna, efficace e precisa, che si arricchisce oggi di una funzione davvero spaventosa.

 

Sygic: questa nuova funzione è davvero incredibile

Si è più volte discusso in merito a quale sia il miglior sistema di navigazione satellitare per dispositivi mobile. In questo contesto, le variabili in gioco sono davvero tante, e le scelte non sono certo da ricondurre al solo divario che separa protagonisti come Google Maps e Waze Navigation. Oltre questo, di fatto, c’è ben oltre. E lo sanno bene gli utenti Android ed iOS che, al momento, utilizzano Sygic GPS Navigation.

Un navigatore a prova di errore, con UI di ultima generazione, funzioni DashCam, HUD Display, Parcheggio, Real-View Navigation, Autovelox, Traffico e, a partire da oggi, anche navigazione predittiva

. Tutto attraverso un sistema di navigazione offline che non necessita di essere connessi ad Internet per funzionare.

Grazie alla nuova funzione IA di navigazione predittiva si offre un sistema in grado di analizzare le statistiche del passato per concedere all’utente il percorso più veloce, non solo in base ai limiti delle strade ma anche in base alle esperienze di guida precedenti condotte da altri viaggiatori locali.

Un sistema decisamente molto più avanzato rispetto alla semplice indicazione del traffico in tempo reale. Questo, infatti, funziona anche senza connessione Internet e garantisce un’integrazione perfetta con gli altri strumenti messi a disposizione dalla piattaforma. In tal senso, quindi, si offre un’applicazione completa di tutto. La si può scaricare gratuitamente attraverso i rispettivi badge che conducono alle app Android ed iOS.

Developer: Sygic.
Price: Free
Condividi
Pubblicato da
Domenico