Honor 7S disponibile ufficialmente in Italia

Honor 7S è arrivato ufficialmente in Italia, lo smartphone è di fascia media ed ha un prezzo molto conveniente, di soli 119 euro. La sua scheda tecnica è abbastanza basica ma non ha nulla da invidiare ad altri smartphone della stessa fascia.

L’azienda ha voluto puntare sull’estetica e sull’autonomia energetica. Lo smartphone è già disponibile sull’e-commerce ufficiale HiHonor. Ecco tutti i dettagli.

 

Honor 7S è arrivato ufficialmente in Italia a soli 119 euro

L’azienda cinese ha voluto puntare tutto, come anticipato precedentemente, sull’estetica e sull’autonomia energetica. Lo smartphone ha un display da 5.45 pollici con un pannello FullView con bordi abbastanza sottili e aspetto da 18:9. La batteria è di 3.020 mAh che dovrebbe garantire delle ottime performance.

La scheda tecnica, essendo base, non permette allo smartphone di oltrepassare certi limiti ma il prezzo è comunque molto conveniente. Honor 7S monta un processore MediaTek MT6739 quad core con frequenza massima di 1.5 GHz. Dispone di una memoria RAM di 2 GB e uno storage interno di 16 GB espandibile tramite MicroSD.

Dispone di una fotocamera principale di 13 megapixel con falsh led e una fotocamera frontale di 5 megapixel con flash led. Batteria, come anticipato prima, da 3.020 mAh e sistema operativo pre installato Android 8.0 Oreo con interfaccia EMUI 8.0. Non vi resta quindi che recarvi sul sito ufficiale di Honor, per scoprire con i vostri occhi tutti gli ulteriori dettagli.

Articolo precedentePerché è sbagliato dire #nofilter sui social network
Articolo successivoOPPO Find X è lo smartphone dei nostri sogni, forse: le ultime notizie