TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home Android
Android

Galaxy S7 Active: avvistato nel database di WiFi Alliance con Android 8.0 Oreo

scritto da Alessandro Stomeo 17/06/2018 0 commenti 1 Minuti lettura
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
24

Secondo quanto riportato nel database dell’ente WiFi Alliance, l’aggiornamento Android 8.0 Oreo arriverà presto anche sul Samsung Galaxy S7 Active. Purtroppo, al momento, non sono note le tempistiche di rilascio, ma già la sua menzione è un dato piuttosto importante e che fa ben sperare, perchè vuol dire che la coreana ha iniziato a testare l’update.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Guardando ai dispositivi che hanno già ricevuto Oreo, possiamo ipotizzare arriverà nel mese di luglio. Il Galaxy S8, infatti, ha ricevuto la sua certificazione WiFi all’inizio di gennaio, ed ha iniziato a ricevere Oreo a febbraio. Ovviamente, potrebbe essere necessario un po’ di tempo prima che Oreo arrivi su tutti i Galaxy S7 Active, ma il processo – a nostro avviso – dovrebbe concludersi entro la fine dell’estate.

 

Galaxy S7 Active avvistato su WiFi Alliance con Android 8.0 Oreo

Per quanto riguarda ciò che è contenuti nell’aggiornamento, avremo ovviamente l’ultima versione disponibile del robottino verde, assieme all’interfaccia Samsung Experience 9.0.

Samsung Galaxy S7 Active è caratterizzato dalla presenza di un display Super AMOLED infrangibile con risoluzione di 2560 × 1440 a 5,1 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 820 coadiuvato da 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna – espandibile con micro SD fino a 200 GB. Il device è stato lanciato con Android Marshmallow.

Per quanto riguarda le fotocamere, abbiamo un sensore Dual-Pixel da 12 megapixel con flash LED, autofocus e apertura af / 1.7. La fotocamera frontale è da 5 megapixel con Selfie-flash e apertura af / 1.7. Abbiamo anche una batteria da 4000mAh con ricarica rapida adattiva e ricarica wireless Qi. Come il Galaxy S7 e il Galaxy S7 Edge, non è supportato il Quick Charge 3.0.

Ovviamente, facendo parte della linea active, il device è certificato IP68 per resistenza all’acqua e alla polvere, oltre ad essere certificato secondo gli standard militari MIL STD-810G.

aggiornamentiandroid oreoGalaxy S7 Activesamsung
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Alessandro Stomeo
Alessandro Stomeo

Giovane e appassionato dell'elettronica di consumo, Alessandro Stomeo è un nerd fin dalla nascita. Divoratore di manga jap, anime e serie TV, scrive su tutto ciò che riguarda il settore high- tech, dedicandosi principalmente al mondo della telefonia mobile. Nel tempo libero si impegna principalmente nel running, una delle sue più grandi passioni.

Articolo precedenti
Moto G5S Plus: partiti i test per l’aggiornamento ad Android 8.1 Oreo
prossimo articolo
BlackBerry KEYone riceve un aggiornamento di 17 MB che spiana la strada a Oreo

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • FFmpeg ha finalmente un’interfaccia grafica grazie al vibe coding

    12/05/2026
  • Hogwarts Legacy crolla su Amazon: costa solo 14,99 euro

    12/05/2026
  • Poste Italiane e TIM Consumer: la fusione potrebbe avvenire presto

    12/05/2026
  • Alpina Vision: la prima coupé di lusso firmata BMW fa sognare

    12/05/2026
  • AirPods con fotocamera: Apple accelera, ma c’è un problema

    12/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home