CoopVoce: nuova promozione in regalo per 3 mesi, ci sono minuti e giga in quantità

Grazie all’arrivo di nuove realtà nel mondo della telefonia, come CoopVoce, gli altri gestori hanno rimodulato i loro prezzi per competere al meglio. Nonostante questo, sembra però che la nuova azienda abbia nel suo armamentario un numero ottimo di promo davvero convenienti. 

Inoltre le offerte di cui vi parliamo sembrano interessare ogni fascia di utenti. Le promo del gestore, che appartengono alla nota famiglia Chiama Tutti, riescono ad offrire tutto a ottimo prezzo. Spesso i contenuti sono esigui, dato che l’obiettivo è quello di battere i classici colossi con le promo base, ma alcune offerte risultano davvero perfette.

CoopVoce, c’è un’offerta con minuti, SMS e giga che permette di ricevere alcuni mesi in regalo

Dopo aver visto proprio le offerte base dell’azienda, CoopVoce adesso vuole focalizzarsi sulla vendita di una promo in particolare. Si tratta della celebre promo che permette di avere tutto incluso per un prezzo unico, visto anche il regalo al seguito.

La soluzione offerta dal provider permette infatti di avere 800 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili di nazionalità italiana. In più avrete anche 800 SMS sempre verso ogni numero in Italia e 8GB di traffico dati in rete veloce 4G. Il prezzo è ottimo, dato che corrisponde a soli 10 euro per sempre a prezzo bloccato.

In più l’azienda ha deciso di regalare a tutti coloro che sottoscriveranno la promo in breve tempo, una cifra sul credito residuo. Questa corrisponde a 30 euro, i quali vi permetteranno di usufruire della promo per ben 3 mesi in maniera gratuita. 

Articolo precedenteWhatsApp: chiusi ufficialmente moltissimi account, il motivo ha dell’incredibile
Articolo successivoNetflix si difende dall’IPTV illegale con una grande offerta: tre mesi gratis per tutti