WhatsApp: 2 funzioni che possono aiutarvi ad usare l'app al meglio

Un’applicazione, di qualsiasi natura essa sia, può rappresentare un ottimo metodo per godere appieno del vostro smartphone. Una di queste non può essere altro che WhatsApp, applicazione rivoluzionaria che ha cambiato il mondo delle telecomunicazioni. 

Per anni gli utenti hanno imparato ad usare quest’app nel migliore dei modi, riuscendo a crearsi una rete di contatti in pianta stabile. Molte sono le feature disponibili, così come gli aggiornamenti che arrivano spesso ad implementarle. Gli utenti credono di conoscere tutto di WhatsApp, ma ci sono spesso delle soluzioni che restano dietro l’angolo. Proprio per questo vogliamo illustrarvene due che vi serviranno di sicuro. 

WhatsApp, due funzioni che possono tornarvi utili in qualsiasi momento della giornata

Proprio come abbiamo detto qualche riga addietro, WhatsApp usa spesso aggiornarsi con nuove feature e qualche aspetto inedito. Questo contribuisce senza dubbio a rendere l’app unica nel suo genere e a permettere agli utenti il miglior utilizzo di quest’ultima.

Ovviamente la maggior parte delle funzioni dell’app sono ampiamente conosciute dalle persone che la utilizzano. Ce ne sono però due che potrebbero tornare utili che secondo le stime vengono utilizzate davvero molto poco. La prima è quella che permette agli utenti di condividere la propria posizione in tempo reale. Infatti potrete, mediante la barra in basso, condividere la vostra posizione live. 

Ciò significa che un contatto saprà sempre dove siete per i prossimi 15 minuti, 1 ora o magari 8 ore. L’altra funzione che vi servirà è certamente quella che vi permette di cancellare i messaggi anche dopo il loro invio. Ricordate che questo vale solo se il destinatario non ha ancora letto. In questo modo vi salverete da figuracce o magari avrete l’opportunità di ripensarci.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: le offerte SottoCosto eccitano tutti gli utenti (foto)
Articolo successivoWind, come attivare i 20 GB gratis senza aver ricevuto l’SMS o andare in un punto Wind