PosteMobileIl nuovo piano tariffario di PosteMobile, chiamato Unica New, è la perfetta soluzione per tutti i clienti alla ricerca di una soluzione con minuti e SMS tariffati a consumo e, annessa, anche una promozione con la quale raddoppiare effettivamente gli importi ricaricati sul proprio numero di telefono.

L’operatore virtuale di proprietà di Poste Italiane dal 2007 opera sul nostro territorio e, continuamente, cerca di contrastare il dominio delle più importanti aziende del settore, come TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia. A fianco delle note soluzioni da tutto incluso, vedasi la Creami WoW 10GB, l’azienda ha recentemente presentato anche un piano consumo con una caratteristica davvero particolare.

 

PosteMobile: il piano tariffario Unica New promette una ricarica gratis

Di base, con l’attivazione di una nuova SIM ricaricabile al costo di 15 euro con 15 euro di credito residuo (la spedizione al domicilio è gratuita), ogni consumatore può chiamare a 18 cent/min e inviare SMS a 18 centesimi. La navigazione non è inclusa, per ottenerla, pur mantenendo il tutto a consumo, vi consigliamo di volgere l’attenzione verso il piano PosteMobile SuperRicarica.

 

In aggiunta, senza ovviamente un canone mensile, PosteMobile permette ai professionisti con partita IVA di attivare (a costo zero) la promozione Super Ricarica con la quale ricevere credito gratis pari all’importo ricaricato. Il massimo ottenibile è pari a 50 euro al mese, senza limitazioni o indicazioni particolari sul metodo preferito con cui effettuare la ricarica.

Originariamente tale promozione era inclusa per ogni nuovo cliente, tuttavia, al momento in cui vi scriviamo, la dicitura è inclusa esclusivamente per i liberi professionisti. Non sappiamo se PosteMobile la amplierà nuovamente, non ci resta che attendere e sperare.

Articolo precedenteAndroid: 3 applicazioni dannose da disinstallare subito dal telefono
Articolo successivoTIM è sconfitta su tutta la linea: gli utenti perdono un grande servizio