Passa a Vodafone: battuta ufficialmente TIM con la Special 20GB a prezzo low cost

Vodafone è da sempre molto generosa quando si tratta di connessione internet. La compagnia britannica, seguendo la sua storia, ha da sempre vantato una delle reti più affidabili in Italia. In numerose pubblicità, ad esempio, viene sottolineata come la linea Vodafone per la rete sia la migliore nel nostro paese.

 

Vodafone, ecco un GB per il weekend

Lasciamo agli utenti il merito di sindacare a riguardo. Ci limitiamo, in quest’occasione, a presentare l’ennesima promozione del brand che ha come protagonista internet ed i suoi servizi.

Numerosi già utenti della compagnia stanno ricevendo alcuni SMS informativi che invitando ad attivare un’iniziativa una tantum per il prossimo weekend. Al costo unico e speciale di un euro, gli abbonati potranno avere accesso a ben 4 GB per la navigazione internet, con la velocità prevista del 4G.

L’opzione è attivabile entro le 18 di questo venerdì ed è prevista come una tantum. Pertanto, non sono previsti né costi di rinnovo né spese di attivazione. Concluso il fine settimana, i 4 GB di internet non saranno più presenti nel proprio piano tariffario.

La dotazione di una soglia extra per la navigazione va ad aggiungersi a quella già prevista da una comune ricaricabile attiva sul numero. Come ovvio, la connessione sarà consentita solo in caso di credito attivo e superiore a zero.

Articolo precedenteEssential Phone riceve una nuova versione dell’applicazione fotocamera: tutte le novità
Articolo successivoSerie A, diritti Tv: bocciato ricorso Mediapro, esultano Sky, Mediaset e Rai