skySky è pronta ad affondare il colpo su Mediaset Premium e tentare di mandarla fuori dai giochi una volta per tutte. Dopo aver vinto sullo Sport e sul Calcio, l’azienda inglese decide di volgere la propria attenzione sul mondo del Cinema lanciando una particolare sorpresa e promozione per ogni suo abbonato.

Il 2018 è l’ano della svolta per Sky, dopo essere riuscita ad aggiudicarsi interamente la Champions League e (probabilmente) la Serie A. La concorrenza di Mediaset Premium è messa a dura prova, il colpo finale (anche come risposta alla corrispettiva promo) arriva direttamente su una categoria più volte dimenticata e bistrattata. Il Cinema, nonostante riesca a smuovere miliardi di dollari nel mondo, non gode di una sufficiente considerazione o attenzione da parte del pubblico italiano.

 

Sky affonda su Mediaset Premium con una sorpresa per tutti

Per cercare di favorire anche questo settore, la pay TV inglese ha ideato una particolare e speciale promozione per la propria clientela. Direttamente dalla sezione Fai Da Te è possibile richiedere l’attivazione del pacchetto Sky Cinema a costo azzerato fino al 30 giugno.

Tutto il mese corrente è gentilmente offerto dall’azienda. Sia l’attivazione che la disattivazione sono completamente gratuite, non nascondono alcun tipo di costo aggiuntivo, le pratiche vengono svolte in automatico.

La promozione è rivolta in esclusiva ai clienti con un abbonamento attivo ed inclusa in essa l’opzione dell’alta definizione. Non sappiamo fino a quando sarà disponibile tale possibilità, pertanto vi raccomandiamo, se interessati, di attivarla il prima possibile (dato che il giorno di termine non cambia e non dipende dalla data d’attivazione).

Articolo precedenteNetflix combatte l’IPTV con questa promozione: tre mesi di serie tv a costo zero
Articolo successivoWind, il regalo da urlo per i già clienti: 30 GB gratis a chiunque con questa promo