Samsung ha appena rilasciato tre nuovi video promozionali per i suoi nuovi Galaxy S9 e S9 Plus. Tutti questi video sono stati rilasciati dal canale YouTube “Samsung US” della società e potete trovarli di seguito.
Il primo video promozionale è in realtà uno spot per il Galaxy S9 Plus, mentre gli altri due sono video su “Come fare” che l’azienda ha deciso di pubblicare. Detto questo, lo spot di cui sopra si chiama “Jet Lag” e mostra una ragazza che non riesce a dormire a causa del jet lag. Decide di scattare una foto usando il suo Galaxy S9 Plus e le viene l’idea di uscire nel bel mezzo della notte per fare altre foto.
Durante la notte, finisce in una discoteca, guida una moto, gioca a calcio e così via. Tutto sommato, questo spot sta chiaramente cercando di promuovere le fotocamere del Galaxy S9 Plus, dato che si fa chiaro riferimento ad Instagram viene mostrato nel corso del video.
Il secondo video mostra come personalizzare lo schermo del Galaxy S9 Plus, tutto ciò che si deve fare è premere a lungo sullo sfondo della schermata iniziale, e questo rivelerà una serie di opzioni.
Avrete accesso alle opzioni del tema, alle impostazioni dello sfondo, alle personalizzazioni dell’orologio e così via. L’ultimo video mostra come personalizzare le impostazioni della fotocamera del Galaxy S9 Plus.

Samsung continua a promuovere le novità dei suoni ultimi Galaxy S9 e S9 Plus

Dopo aver aperto la fotocamera, è necessario toccare l’icona dell’ingranaggio. Da quella schermata, è possibile modificare una serie di impostazioni, tra cui il rapporto immagine, tracciamento, HDR e così via. Samsung ha lanciato il Galaxy S9 ed il S9 Plus a febbraio e l’azienda ne ha vendute un bel po’ di unità finora.
Il Galaxy Note 9 dovrebbe essere annunciato ad agosto e nel frattempo, le vendite dei Galaxy S9 e S9 Plus stanno ancora andando molto forte. Il colosso tecnologico coreano ha però voluto promuovere ulteriormente i suoi device rilasciando questi video. I Galaxy S9 e S9 Plus sono entrambi realizzati in metallo, entrambi sono dotati di un display QHD + Super AMOLED, sono curvi e sono entrambi alimentati dal SoC di punta, l’Exynos 9810
FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteSamsung utilizzerà solo energia rinnovabile entro il 2020
Articolo successivoPassa a TIM: 30GB in 4G e minuti illimitati per i clienti, attacco completo a Vodafone