Expert ha deciso di “evadere” l’IVA con il nuovo volantino che raccoglie una selezione di offerte davvero interessanti. Più che un’evasione di IVA con il nuovo volantino si ha un vero e proprio taglio dell’IVA (che viene versata regolarmente da Expert) ma che viene scontata al cliente finale.

Per iniziare nel migliore dei modi il periodo estivo, la grande catena svizzera Expert sta proponendo nei vari punti vendita autorizzati una nuova campagna promozionale. L’iniziativa si chiama ‘Il meglio senza IVA’ e sarà disponibile fino al prossimo 24 giugno, salvo nuove comunicazioni.

Rispetto ai volantini precedenti, questa volta il colosso di distribuzione dei prodotti elettronici a consumo, ha deciso di coinvolgere i clienti con il taglio dell’IVA su tanti prodotti. Così facendo, i consumatori possono risparmiare qualche somma di denaro, invece di pagare il prodotto al prezzo di listino.

Expert toglie l’IVA fino al 24 giugno

Coloro che desiderano acquistare un nuovo televisore, soprattutto di ultima generazione, ci sono diversi tv a dei prezzi scontati. Tra questi notiamo, uno smart tv LED Samsung da 55” con visione Ultra HD 4K al prezzo di 982 Euro, invece di 1199 Euro del prezzo ufficiale. Lo sconto applicato è pari a 217 Euro. Per i clienti che desiderano affrontare un costo più economico, sono presenti uno smart tv LED Philips da 43” con visione Ultra HD 4K al prezzo di 384,43 Euro e uno smart tv LED Telefunken da 40” Ultra HD 4K al prezzo scontato di 294,26 Euro.

Gli utenti che stanno cercando l’occasione giusta per acquistare un nuovo smartphone, hanno la possibilità di scegliere diversi device top di gamma, appartenenti ai brand Apple, Huawei e Samsung. All’interno del volantino, è acquistabile al prezzo scontato il nuovo top di gamma di Samsung, il Galaxy S9 che lo troviamo al costo di 736,89 Euro, con un risparmio sul prezzo di listino pari a 162,11 Euro. Parlando sempre del colosso coreano, è presente la versione S8+ al prezzo di 679,51 Euro, invece di 829 Euro del prezzo di listino. Per conoscere tutte le altre offerte, vi consigliamo di recarvi sul sito ufficiale di expert o nei punti vendita Expert.

Articolo precedenteWind Smart 7 Easy 30 con minuti illimitati e 30 GB a 7 euro al mese prorogata di 7 giorni
Articolo successivoFastweb Mobile ha raddoppiato i Giga dell’offerta Mobile Freedom