wind (1)La nota compagnia di telefonia mobile italiana Wind ha deciso di premiare ulteriormente i propri clienti prorogando l’attivazione di due convenienti offerte molto apprezzate. Stiamo parlando delle promozioni  All Inclusive Special 7 e Wind Smart 5 Easy 15 che possono essere liberamente attivate fino al 12 Giugno 2018.

Ma cosa propongono le due offerte e a quali clienti sono riservate? Scopriamo i dettagli di seguito.

Il pacchetto All Inclusive Special 7 offre:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali;
  • 500 SMS verso tutti i numeri;
  • 30 GB di traffico dati alle velocità del 2G, 3G e 4G (una volta terminati i GB inclusi nell’offerta la navigazione è consentita ad una velocità ridotta).

L’offerta richiede un costo mensile di 7 Euro e un contributo di attivazione pari a 10 Euro. All Inclusive Special 7 è un esempio di promozione WinBack che, pertanto, è riservata solo agli ex clienti Wind i quali, avendo lasciato in precedenza il proprio consenso  ad essere contattati, ricevono l’sms informativo.

Il pacchetto  Wind Smart 5 Easy 15 include:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali (di rete mobile e fissa);
  • 15 GB di traffico dati alla velocità 2G, 3G e 4G (una volta terminati i GB inclusi nell’offerta la navigazione non è più consentita ad una velocità ridotta e, pertanto, sarà ridotta).

L’offerta richiede un costo mensile di 5 Euro e un contributo di attivazione pari a 5 Euro. Wind Smart 5 Easy 15 è un esempio, invece, di promozione “Operator Attack” e, infatti, può essere attivata da tutti i nuovi clienti provenienti da Operatori Virtuali quali, per esempio, Kena Mobile, Rabona Mobile (ad eccezione di Poste Mobile), con la richiesta di attivazione di una nuova sim dati con portabilità del numero.

Le due promozioni appena descritte facevano parte di una serie di offerte speciali proposte da Wind. Tuttavia, in contemporanea al rinnovo delle promozioni All Inclusive Special 7 e Wind Smart 5 Easy 15 sono state, invece, eliminate altre promozioni quali Wind Smart 10 Easy 20 Wind Smart 12 Easy 20.

Il rinnovo delle offerte avviene automaticamente ogni mese a partire dal giorno in cui la promozione è stata attivata. Si ricorda che ad ogni rinnovo il costo dell’offerta viene scalato direttamente dal credito residuo presente sulla sim dati al momento.

Le offerte Wind Smart e Wind All Inclusive permettono di attivare il servizio “Porta i tuoi amici” che consente al cliente di ottenere GB di internet aggiuntivi allo stesso prezzo.

I clienti possono usufruire della navigazione alla velocità del 4G solo se supportati dalla copertura di rete 4G LTE. Le promozioni possono essere utilizzate anche in Europa senza costi aggiuntivi.

Articolo precedenteNetflix: esiste un nuovo metodo per vedere tutti i film e le Serie TV Gratis
Articolo successivoTIM, due ottime notizie per i già abbonati: in arrivo questi regali per tutti gli utenti