Kena MobileKena Mobile vuole riprendersi lo scettro di migliore azienda di telefonia low cost in Italia, recentemente rubato da Iliad, con una mossa commerciale davvero furba ed intrigante. Nelle vicinanze dei SIMBOX della rivale sono stati installati dei corner Kena che regalano SIM con attiva la Kena Power da 20GB.

Il marketing è una cosa seria, in alcune occasioni diventa interessante scoprire le mosse delle varie aziende per riuscire a contrastare e superare una volta per tutte la dirette concorrenti. E’ il caso di Kena Mobile. Attaccata da Iliad con una promozione a dir poco incredibile (solamente 5,99 euro al mese per 30 giga e illimitati minuti di chiamate), ha deciso di rispondere con una pratica veramente aggressiva.

 

Kena Mobile regala una SIM con attiva la Kena Power

In prossimità dei SIMBox, ovvero i distributori di SIM di Iliad, secondo quanto riportato da MondoMobileWebKena Mobile ha installato i propri Corner Kena con i quali è possibile acquistare una SIM e riceverne gratuitamente una seconda con attiva la Kena Power.

La promozione prevede, al costo di 5 euro al mese, oltre 1000 minuti di chiamate verso tutti, 20 giga di traffico dati in 3G e 50SMS da inviare a chi si vuole. L’attivazione porta con sé un costo iniziale di 15 euro (suddiviso tra 5 euro per la configurazione, 5 euro di credito residuo e 5 euro per il primo mese), previa portabilità del proprio numero.

Acquistandola presso i punti vendita nelle vicinanze dei SIMBOX si potrebbe ricevere una nuova SIM con attiva la stessa promozione, risparmiando così i 15 euro per l’attivazione della stessa. Naturalmente non verrà scontato anche il canone mensile, sarà sempre necessario pagare i 5 euro mensili a tempo indeterminato.

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteFacebook si lancia in una nuova impresa: diventare un editore di notizie
Articolo successivoIliad: la tariffa costerà sempre 5.99 euro al mese con tutti i servizi?