Geekbuying è pronto a festeggiare sei anni assieme ai suoi clienti. Per ringraziare del supporto ricevuto in questo arco temporale, lo store ha organizzato un nuovo evento promozionale, con sconti davvero interessanti. Nel seguente articolo vi proponiamo alcuni prodotti già in offerta, dandovi altresì alcune informazioni circa l’evento.

Il countdown dell’anniversario ha avuto inizio lo scorso 5 Giugno, e terminerà il 12 dello stesso mese. Ora sono disponibili le offerte iniziali, ma non è tutto. Dal 12 al 19 giugno, invece, avremo le offerte principali, mentre dal 19 al 22 si terrà quella che lo store definisce la fase dei regali.

 

Geekbuying, la campagna promozionale

Ovviamente, la protagonista assoluta delle offerte è Xiaomi.

In particolare, vi invitiamo, qualora abbiate la necessità di acquistare un nuovo smartphone, di puntare subito sul Note 5 Global. Si tratta del prezzo più basso mai registrato per questo prodotto; nella nostra recensione completa lo abbiamo definito best buy del 2018, grazie al suo ottimo display da 5,99 pollici FHD+ in 18: 9, processore Snapdragon 636, batteria da 4000mah e fotocamera posteriore doppia da 12 megapixel.

-> Per tutti i prodotti Xiaomi in offerta, consultare la pagina dedicata.

Ancora, Geekbuying mette in palio uno Xiaomi Mi Mix 2S e tantissimi coupon dal valore complessivo di 10.000 dollari. Inoltre, per tutti gli ordini fino a 60 dollari si riceverà uno sconto di 6 dollari usando il COUPON: JEYDHTHL – limite di 200 coupon al giorno. Per maggiori dettagli, vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale della promozione.

 

Articolo precedentePoptel P9000 Max è un rugged phone con autonomia stellare
Articolo successivoCome la tecnologia aiuterà a combattere gli sprechi alimentari