SkySky tenta l’assalto definitivo a Mediaset Premium con una promozione votata interamente ai propri utenti. Il regalo è incredibile, fino alle fine del mese corrente sarà possibile godere del pacchetto Sky Cinema a costo completamente azzerato, senza costi di attivazione o di disattivazione.

Sebbene sia attualmente attivo un accordo commerciale tra le parti (che vede lo scambio di canali tra Sky e Mediaset Premium), l’azienda inglese sta cercando in tutti i modi di sovrastare la diretta concorrente. Il Calcio è già una sua prerogativa, il prossimo obiettivo è il mondo del Cinema. Proprio nel momento in cui la rivale ha lanciato un nuovo abbonamento da 14,90 euro completamente dedicato a tale palinsesto, Sky risponde con una promozione esclusivamente dedicata ai già clienti.

 

Sky prova a vincere Mediaset Premium con un regalo speciale

Nei prossimi giorni è possibile richiedere, direttamente dal sito ufficiale (più specificatamente nell’Area Fai Da Te), l’attivazione del pacchetto Sky Cinema a costo azzerato fino al 30 giugno.

L’offerta è rivolta ad ogni cliente con attivo un contratto di abbonamento con inclusa l’opzione Alta definizione. Non esistono altre limitazioni, la disattivazione, al termine del periodo promozionale, sarà completamente gratis e automatica. Il sistema provvederà ad ogni pratica senza necessitare di un vostro intervento.

Parallelamente, nel caso in cui non disponiate dell’HD, sempre sul sito è possibile richiedere l’arricchimento con il pacchetto Sport al prezzo di 9,90 euro al mese per i futuri 12 rinnovi. Lo sconto, equivalente a circa il 30% del valore originario, permette di risparmiare su tutti i canali sportivi, ad esclusione di quelli relativi alle partite di Serie A e Serie B.

Articolo precedenteCoopVoce annienta la concorrenza di TIM e Vodafone con offerte a 3 e 5 euro
Articolo successivoIliad: l’offerta con minuti illimitati e 30 Giga si disattiva se non si ha credito