3 Italia 3 Italia vuole rendere il mese di giugno indimenticabile per tutti gli utenti che decideranno di attivare una nuova SIM anche senza portabilità del proprio numero. Grazie alla serie di promozioni ALL-IN, infatti, è possibile ricevere addirittura giga gratis illimitati con il minimo sforzo.

Il quantitativo di internet disponibile mensilmente per i vari consumatori, indipendentemente dall’operatore, sta raggiungendo i livelli più alti di sempre. Forse anche a causa di Iliad, tutte le realtà in Italia hanno dato il via ad una serie di modifiche con grandi vantaggi per tutti. Vodafone ha abbassato il prezzo della Special Minuti 30GB, TIM continua con la campagna Ten Go3 Italia rilancia la serie ALL-IN con una particolare opzione aggiuntiva.

 

3 Italia: i giga sono gratis con la serie ALL-IN

Le soluzioni ALL-IN Power, ALL-IN Prime ALL-IN Master sono raggiungibili, a prezzi variabili, da parte di ogni cliente in Italia. L’attivazione, nella maggior parte dei casi, è possibile addirittura dal sito web, ed è completamente gratuita. Naturalmente il corrispettivo da versare mensilmente varia in relazione al livello dei contenuti, ma tutte sono accomunate da una peculiarità quasi unica.

Con la sottoscrizione di una promozione 3Fiber per la casa, infatti, si ha diritto a veder trasformati i giga in illimitati senza costi aggiuntivi. Inoltre, il prezzo scontato, valido in genere per i primi 180 giorni, verrà esteso a tempo indeterminato. La trasformazione è automatica all’atto dell’attivazione della soluzione per la casa.

Il canone mensile per il mobile resterà esattamente lo stesso, naturalmente ci sarà da pagare la fibra, ma i contenuti subiranno una vera e propria impennata.

Articolo precedenteVodafone propone nuove offerte anche per i clienti Iliad: minuti e GB a partire da 7€
Articolo successivoKena Mobile: la Kena Power offre 20 giga di internet ad un prezzo mai visto prima