Netflix: esiste un nuovo metodo legale al 100% per vedere tutto gratis

Essendo ad oggi lo streaming una delle pratiche più utilizzate sul web, Netflix non avrebbe potuto trovare terreno più fertile. La piattaforma infatti ha generato un seguito che non ha eguali, e soprattutto è riuscita a tirare dietro di sé milioni e milioni di utenti da tutto il mondo.

Non potrebbe essere altrimenti, dato che questa fantastica invenzione ha dalla sua contenuti davvero interessanti e soprattutto prezzi davvero modici sugli abbonamenti. Non manca infatti alcun tipo di serie tv, così come vari film di ogni categoria che possa essere adatta per qualsiasi fascia d’età.

Netflix, il metodo per vedere ogni contenuto della piattaforma in maniera gratuita

Abbiamo più volte parlato dei vari tipi di abbonamenti che Netflix propone ai suoi utenti ogni anno. Questi rappresentano soluzioni davvero abbordabili per ogni persona che voglia godersi serie tv o magari film in tutta tranquillità dal proprio dispositivo.

Molte persone però, dovendo sostenere altre spese mensili, spesso tendono ad evitare tutto ciò che è a pagamento, compreso anche Netflix. In questo caso perciò vogliamo svelarvi un vero e proprio metodo che vi consentirà di avere tutto da questa piattaforma in maniera gratuita.

In realtà per avere un abbonamento Netflix gratuito, dovete rifarvi ad uno dei gestori telefonici più influenti del panorama italiano. Stiamo parlando di 3 Italia, azienda che ha dalla sua alcune promozioni che oltre a minuti e Giga per internet includono anche un abbonamento gratuito proprio alla piattaforma streaming più famosa al mondo.

Basterà infatti sottoscrivere una delle tante promozioni del gestore per avere quindi, non solo minuti, sms e giga, ma anche un abbonamento Netflix gratis per tre mesi.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9, come averlo a soli 10 euro al mese grazie a Vodafone
Articolo successivo3 Italia regala smartphone e 100 giga di internet in 4G a tutti gli utenti