CoopVoceCoopVoce ha in progetto grandi regali per tutti gli utenti che riusciranno ad attivare una nuova SIM presso i punti vendita Unicoop Firenze entro la fine del mese corrente. Oltre ad una incredibile promozione da 15GB di internet ad alta velocità, l’azienda è pronta a regalare una ricarica gratis del valore di 30 euro.

Iniziano le offerte winback operator attack anche da parte di uno degli operatori virtuali più low cost di tutta Italia. A fianco della CoopVoce Top 3 Giga, disponibile esclusivamente nei punti vendita Coop Reno a 5 euro al mese, l’azienda ha rilanciato, da UniCoop Firenze, anche la ChiamaTutti Smart+.

 

CoopVoce annienta tutti: la ricarica è gratis per ogni nuovo cliente

Con un costo mensile pari a 12 euro è possibile ricevere l’attivazione di ben 15 giga di traffico dati in 4G (da utilizzare anche all’estero o con funzioni di hotspot gratis), 1000 minuti di chiamate verso ogni numero di telefono in Italia e 1000 SMS da spedire a chi si vuole.

Il prezzo è incredibile, per un operatore virtuale è davvero un’ottima promozione con cui cercare di riconquistare il maggior numero di clienti possibili. Oltre a questo, come se non bastasse, tutti coloro che effettueranno portabilità del proprio numero riceveranno una ricarica gratis di 30 euro.

L’attivazione è possibile solamente nei punti vendita nelle vicinanze di Firenze, più precisamente negli Unicoop Firenze, entro il 4 luglio. Non risulta possibile cambiare offerta per tutti gli utenti già in possesso di una SIM CoopVoce. Se in zona non vi resta che dirigervi presso il negozio ed attivarla immediatamente.

Articolo precedentePassa a TIM: con la nuova Top Go avrete 30GB e minuti senza limiti a prezzo bassissimo
Articolo successivoIliad: perché la nuova offerta costa così poco e i dati della copertura in Italia