Il mese di giugno sta iniziando con un numero elevato di offerte telefoniche riguardante la linea mobile, ed alcune di queste appartengono all’operatore Wind. La compagnia arancione che si è unita all’operatore Tre Italia, ha intenzione di colpire i clienti della concorrenza con delle tariffe interessanti, soprattuttto da un punto di vista economico.

Le strategie che sta attuando sono denominate ‘operator attack’ e ‘winback’, la prima è rivolta ai clienti appartenenti ad alcuni operatori telefonici mentre la seconda è dedicata ai suoi ex clienti Wind che ora si trovano con altre compagnie telefoniche.

Wind: offerte operator attack e winback

In entrambi i casi, stiamo parlando di offerte composte da un numero elevato di minuti e giga a dei prezzi bassi. Prima di procedere con l’attivazione dell’offerta desiderata, bisogna leggere attentamente l’operatore di provenienza.

Le migliori offerte sono le seguenti:

  • Wind Smart 5 Easy 15: si possono utilizzare minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 15 giga di internet in 4G al costo mensile di 5 Euro. Disponibile in versione winback per gli ex clienti che provengono da KenaMobile, Rabona Mobile e NoitTel Mobile.
  • Wind All Inclusive Special 7: sono inclusi 1000 minuti verso tutti, 500 sms verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G al costo di 7 Euro mensili. Disponibile in versione winback per gli ex clienti che ricevono l’sms informativo.
  • Wind Smart 10 Easy 20: prevede minuti illimitati e 20 giga per i clienti che appartegono all’operatore Tim. Il prezzo da sostenere è di 10 Euro mensili. L’offerta è disponibile in versione operator attack.
  • Wind All Inclusive Flash 30 Giga: attivabile in alcune zone dell’italia per i clienti che provengono da Tim. Si possono utilizzare 1000 minuti verso tutti, 500 sms verso tutti e 30 giga di internet in 4G al costo mensile di 10 Euro.

Le offerte appena elencata potranno essere attivate entro il 5 giugno 2018, salvo eventuali proroghe.

Articolo precedenteApplicazioni Android: giugno inizia alla grande con 30 software Gratis tra app e giochi
Articolo successivoApple inarrestabile: si lancia nell’editoria musicale per sorpassare Spotify