MediaWorldVolantino MediaWorld in scadenza nella giornata odierna, il 30 maggio è l’ultimo giorno possibile per accettare le proposte del rivenditore di elettronica e risparmiare moltissimo sull’acquisto di televisorismartphone, tablet, notebook e altro ancora.

Gli ultimi mesi, forse a causa dell’incessante avanzata dell’e-commerce, le aziende fisiche hanno dovuto fronteggiare problemi mai incontrati prima. Le vendite sono inevitabilmente calate, tanto da portare ad un cambiamento di strategia commerciale. Le promozioni sono diventate più interessanti, con buoni sconto gratis o addirittura prodotti in regalo.

La campagna promozionale di MediaWorld ha terminato il suo ciclo vitale. Esclusivamente nella giornata odierna è possibile aderire alle offerte TV Mania, disponibili sia sul sito ufficiale che nei punti vendita, con grandissimi sconti sull’intero mondo delle televisioni.

 

Volantino MediaWorld: le offerte TV Mania terminano oggi

Sebbene l’attenzione dell’azienda sia stata principalmente votata al suddetto settore, sul volantino MediaWorld è anche possibile trovare qualche buona proposta per l’acquisto di smartphone.

Il terminale più richiesto del 2017, il Galaxy Note 8, presenta uno sconto davvero notevole. Considerando un prezzo base di 999 euro, nei negozi può essere ottenuto anche a soli 799 euro. La versione è la migliore disponibile sul mercato, anche con garanzia legale di 24 mesi.

Proposta ancora più incredibile è quella relativa allo Huawei P10 Plus. Il vecchio top di gamma dell’azienda orientale può essere acquistato a soli 369 euro, ben 150 euro in men rispetto al normale costo di listino. E’ chiaro, non è l’ultimo modello, ma dagli 899 euro del nuovo P20 Pro, la differenza è davvero moltissima.

Il volantino MediaWorld è attualmente in scadenza, i prezzi sono validi solamente fino alla mezzanotte odierna.

Articolo precedentePassa a Wind: giga e minuti con grandi sconti grazie a Wind My All Inclusive Unlimited
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo aggiornamento porta due stupende novità, adesso cambia tutto