EuronicsLe partite più importanti della stagione, se non della propria vita, stanno arrivando per moltissimi giocatori di calcio. I Mondiali richiamano l’attenzione di milioni di consumatori in tutto il mondo, il volantino Euronics li vuole celebrare con una promozione praticamente mai vista prima.

Ogni giorno noi di TecnoAndroid vi proponiamo una serie di offerte sconti relativi all’acquisto dei principali prodotti tecnologici in Italia. Da Euronics, per una volta, è stata attivata una soluzione che si discosta da quanto siamo soliti ed abituati a vedere. Fino al 13 giugno, esclusivamente nei punti vendita sul territorio (sul sito ufficiale sono attivi altri sconti), è possibile aderire ad un concorso con grandissimi premi in palio.

 

Volantino Euronics: fino al 13 giugno è attivo il concorso HiSense

Comprando un qualsiasi prodotto presente in negozio, il consumatore ha diritto a ricevere una cartolina (con impresso un codice) ogni 100 euro di spesa. Dopo averle ricevute in cassa è necessario collegarsi al sito ufficiale e giocarle nella speranza di veder visualizzato a schermo l’instant win desiderato.

In tutta Italia, ovvero sulla base delle cartoline distribuite nei punti vendita del nostro paese, sarà possibile vincere uno smartphone HiSense F17 Prouna smart TV da 65 pollici (sempre di marca HiSense) ed un frigorifero Cross Door.

La vincita sarà istantanea, non si tratta di un concorso ad estrazione finale, se sarete fortunati lo saprete nell’immediato. La ricezione del prodotto omaggio, invece, ha un decorso più lungo, sarà necessario attendere diverse settimane prima di poterne entrare effettivamente in possesso.

Per maggiori informazioni di seguito trovate l’intero volantino Euronics completo di ogni pagina.

Articolo precedentePassa a Wind con 30 giga e minuti illimitati a 7 euro con Smart 7 Easy 30
Articolo successivoSamsung Galaxy S9 Gratis, si può averlo grazie al concorso QLED TV Play&Win