passa a tim

TIM ha per tutti i suoi utenti una promozione dell’ultima ora per arricchire il proprio parco offerte in questo mese di maggio. Il provider – come vi stiamo segnalando già da tempo – ha previsto numerose iniziative dedicate al pubblico dei già abbonati. Ad esempio, nelle scorse ore vi abbiamo segnalato regali in termini di GB e doni sostanzialmente materiali come lo speciale “TIMrobot”.

La nuova promozione TIM per i già clienti

La promozione che vi presentiamo ora può essere sfruttata da tutti gli utenti che sono insoddisfatti delle soglie a loro disposizione. Trattasi quindi di un’offerta integrativa rispetto ad una già preesistente.

Grazie a “TIM Giga e Voce Full” gli abbonati avranno in possesso cento minuti per le telefonate su tutti i numeri fissi e mobili con due GB di traffico internet da utilizzare con le velocità del 4G. Il costo previsto è di 5 euro ogni trenta giorni e non sono previsti costi di attivazione extra.

Per attivare la promozione è necessario ricevere una comunicazione da parte della stessa TIM. In alternativa i clienti possono verificare la sua disponibilità nella sezione “Offerte per te” nella sezione “MyTIM” sul sito ufficiale della compagnia.

In caso di mancata promozione già in essere, “Giga e Voce Full” può essere usata anche come offerta principale per navigazione e per le telefonate verso altri numeri.

Articolo precedentePosteMobile: offerta da 10GB in 4G con 1000 minuti sconvolge Wind e 3 Italia
Articolo successivoVolantino Euronics: gli sconti online e le offerte mandano in crisi Unieuro e Trony