Netflix è gratis: con questo trucco vedrete serie TV e film senza pagare

 

Ad oggi potremmo sfidare chiunque a trovare qualcosa di meglio rispetto a Netflix nel mondo delle piattaforma streaming. Infatti il servizio noto ormai da qualche anno, ha raggiunto livelli stratosferici, portando agli utenti contenuti sempre migliori.

Proprio il numero di persone è esponenzialmente cresciuto in pochissimo tempo, arrivando addirittura a diversi milioni. Oggi siamo infatti al cospetto di una piattaforma dotata di ogni tipo di Serie TV o magari film esclusivio che possa appassionare persone di ogni età. Gli abbonamenti sono molto convenienti e certamente ottimi nella loro forma. Sappiate però che qualche metodo per vedere tutto gratis ed in maniera legale esiste eccome.

Netflix: ora potete guardare serie e film gratis con questo trucco

Non sempre ciò che vedete online che vi porta a fruire contenuti gratis, è legale ma in questo caso stiamo parlando di qualcosa di perfetto. Infatti la soluzione che proponiamo è stata già sposata in massa da tantissimi utenti in giro per il nostro paese.

Netflix offre il meglio e questo è risaputo, e proprio a tal proposito, 3 Italia ha deciso di stabilire una vera e propria partnership con la divisone italiana della piattaforma. Infatti tutti coloro che sottoscriveranno una delle tante promo del gestore, avranno un regalo. Netflix sarà gratuito per ben 3 mesi, offrendovi tutto ciò che un normale utente può vedere ordinariamente.

Il tutto andrà a mescolarsi chiaramente con i contenuti delle promozioni, i quali consistono in tanti messaggi, minuti e soprattutto giga per internet in 4G. I prezzi partono addirittura da 7 euro, per cui non fateveli scappare.

Articolo precedenteCoopVoce lancia le offerte Voce&SMS Mini e Maxi a soli 3 euro al mese
Articolo successivo3 Italia, un gradito regalo per tutti i nuovi clienti: il 4G sarà gratis sino al 2019