Erg Mobile è l’operatore virtuale appena entrato a far parte del gruppo API. Offre molte offerte molto vantaggiose ad un prezzo davvero conveniente.

Ultimamente abbiamo parlato dei pacchetti attivabili fino al 31 maggio 2018 e anche di tutte le opzioni aggiuntive attivabili insieme ai pacchetti. Oggi vogliamo parlarvi di tutti i servizi facoltativi attivabili sulla propria linea telefonica.

 

Erg Mobile, tutti i servizi aggiuntivi attivabili sulla linea telefonica

Le opzioni che riguardano Internet sono due: la tariffa base giornaliera e internet illimitato. La tariffa base giornaliera scatta al momento della prima connessione ad internet, non avendo una promozione già attiva. Il prezzo è di 2.50 euro ogni 250 MB utilizzati e potrete attivarlo solamente una volta al giorno. Una volta finiti i 250 MB, continuerete a navigare ad una velocità ridotta. Internet illimitato invece offre al prezzo di 10 euro al mese internet senza pensieri fino ad un massimo di 1 GB al mese. Superato il Giga disponibile, continuerete a navigare ad una velocità ridotta.

Altri servizi sono l’SMS di fine credito che avvisa quando il credito è sceso al di sotto dei 3 euro. Il servizio è gratuito ed è attivabile su tutte le SIM Erg Mobile. Il servizio Ti Cerco invece vi avviserà se un utente vi ha chiamati mentre la vostra linea era occupata o non raggiungibile. Anche questo servizio è gratuito ed attivabile su qualsiasi linea telefonica.

L’Avviso di Chiamata è il servizio che emette un segnale acustico che vi informa della presenza di una chiamata entrante, mentre siete già impegnati in un’altra conversazione. Per attivare il servizio gratuito, basta cliccare sul tastierino del telefono *43# invio, per disattivarlo invece #43# invio. La chiamata in attesa permette di rispondere ad una chiamata in arrivo, senza perdere la conversazione precedente, mettendo in attesa la chiamata in corso. Per maggiori informazioni o scoprire tutti gli altri servizi, potete recarvi sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium stupisce gli utenti: strepitoso abbonamento con Cinema incluso
Articolo successivoFastweb Mobile: 1.185.000 di linee attive grazie alle sue offerte economiche