Erg Mobile è un operatore mobile virtuale che opera sul territorio italiano, inizialmente proprietà di Total Erg e da poco entrato a far parte del gruppo Api. Propone sempre delle offerte davvero vantaggiose.

Dal momento della sua nascita, ha stretto un accordo con Vodafone Italia, il servizio infatti utilizza la rete GSM, GPRS e UMTS dell’operatore rosso.

 

Erg Mobile: Pacchetto 600 Più ad un prezzo scontato fino al 31 maggio 2018

Il Pacchetto 600 Più offre 600 minuti veri al mese verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 4 GB di traffico internet. Inoltre è possibile ottenere 4 euro di sconto carburante per un massimo di 40 litri al mese. Lo sconto in questione è praticato da tutti i gestori aderenti all’operazione Box Più ed è escluso il metano. Il costo dell’offerta è di 12 euro al mese se attivata prima del 31 maggio 2018, altrimenti il costo mensile sarà di 14 euro.

L’attivazione di tutti i pacchetti è gratuita, mentre il costo mensile verrà addebitato anticipatamente al momento dell’attivazione. Nel caso in cui doveste terminare i GB a disposizione e in assenza di altre opzioni attive sulla SIM, continuerete a navigare al prezzo di 2.50 euro ogni 250 MB utilizzati. Terminati i 250 MB giornalieri, si attiverà la tariffa base giornaliera per la navigazione al prezzo di 0.004 centesimi ogni 100 KB utilizzati.

I pacchetti sono attivabili direttamente sul sito ufficiale dell’operatore o chiamando i numero gratuito 401500. Potete anche scaricare l’applicazione gratuita TotalErg, disponibile sia per smartphone Android che per iOS. Non è possibile attivare più di un pacchetto sulla stessa SIM. Al contrario invece è possibile attivare delle opzioni aggiuntive per minuti, SMS o GB.

FONTETotal Erg
Articolo precedenteMediaset Premium: le nuove offerte scontano un pacchetto ad un prezzo incredibile
Articolo successivoKena Mobile: presenta in anteprima le nuove opzioni aggiuntive di minuti, SMS e Giga