Erg Mobile è l’operatore virtuale che da poco fa parte del gruppo API e si appoggia alla rete Vodafone. Offre moltissimi pacchetti molto convenienti e, insieme ad essi, è possibile attivare delle opzioni per aumentare minuti, SMS o Giga.

Queste opzioni sono molto convenienti e partono da solo 1.50 euro al mese fino ad arrivare ad un massimo di 3 euro al mese. Scopriamole insieme

 

Erg Mobile, opzioni aggiuntive per minuti, SMS e Giga a partire da 1.50 euro al mese

La prima opzione che vogliamo presentarvi è 1 GB Più, che come spiega il suo nome, offre 1 GB aggiuntivo al mese al prezzo di 1.50 euro. È possibile attivare anche l’opzione 100 minuti, che offre minuti aggiuntivi verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali a soli 1.50 euro al mese. La terza opzione è 100 SMS, che offre SMS verso tutti a soli 3 euro al mese.

L’opzione Weekend Più offre telefonate illimitate e gratuite durante tutto il weekend a soli 3 euro al mese. L’ultima opzione è 500 minuti Erg Mobile che aumenta il traffico voce ON NET verso la direttrice Erg Mobile. Tutte le offerte descritte precedentemente sono attivabili solamente se è già attivo sulla propria SIM anche un pacchetto Erg Mobile. Con pacchetto s’intende una delle offerte proposte dall’operatore, come per esempio Pacchetto 350, 350 Più, 500 Più e altri.

Tutte le opzioni aggiuntive sono disponibili, salvo ulteriori proroghe, fino al 31 maggio 2018. Potete scaricare anche l’applicazione ufficiale dell’operatore per tenere sotto controllo tutti i vostri consumi. L’applicazione è disponibile sia per gli smartphone Android che per quelli iOS.

Articolo precedenteMediaset Premium regala il Cinema: i nuovi abbonamenti sono incredibili
Articolo successivoPassa a Vodafone: ecco come attivare la Special Minuti 30 GB a 10 euro al mese