A partire da oggi, Vodafone sta proponendo un nuovo listino di offerte mobili per quei clienti che in passato si trovavano con l’operatore rosso ed ora appartengono ad altri operatori telefonici.

Gli utenti coinvolti in questa nuovi iniziativa di maggio sono gli ex clienti che hanno lasciato il consenso commerciali per essere ricontattati dai vari uffici di Vodafone. I clienti selezionati possono ricevere un contatto telefonico per aderire ad una delle nuove offerte disponibili: Vodafone Special 10GB e Vodafone Special Minuti 20GB. Gli ex clienti intenzionati all’attivazione devono eseguire anche la portabilità del proprio numero.

Vodafone: offerte ex clienti

Coloro che accettano l’offerta tramite contatto telefonico, ricevono un sms di conferma per poter ritirare in un qualsiasi negozio Vodafone la nuova sim. Ecco tutti i dettagli delle offerte disponibili:

  • Vodafone Special 10GB: si possono consumare 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali fissi-mobili, minuti illimitati verso un utente Vodafone, 1000 sms verso tutti, hotspot incluso e 10 giga di traffico dati in 4G al costo di 10,80 Euro mensili. Previsto un contributo di attivazione pari a 5,20 Euro, oltre al costo della nuova sim.
  • Vodafone Special Minuti 20GB: tale offerta viene proposta in due costi mensili differenti, 10,80 Euro e 12 Euro. In entrambi i casi, sono inclusi 1000 minuti verso tutti i numeri, il servizio Hotspot incluso e 20 giga di traffico dati in 4G. La prima versione è caratterizzata da un costo di attivazione pari a 5,20 Euro ed è rivolta ai clienti che provengono da Wind, Tre Italia e Operatori Virtuali, invece la seconda versione è estesa ai clienti appartenenti all’operatore Tim e propone un contributo di attivazione pari a 6 Euro.
Articolo precedenteTIM torna alla carica con una grande offerta: tanti minuti e giga GRATIS per i nuovi cliente
Articolo successivoGoogle Assistant: da oggi possiamo rilasciare le nostre recensioni per le app ed i servizi vocali