Essential è sempre al lavoro per cercare di migliorare il suo Essential Phone PH-1, infatti proprio ieri ha rilasciato sul Play Store un aggiornamento per la sua applicazione “Camera“.

L’update in questione dovrebbe andare a migliorare la velocità di scatto e in generale tutto il comparto fotografico, tallone d’Achille di questo smartphone.

 

Essential ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione “Camera”

Il nuovo aggiornamento è disponibile sul Play Store e va a migliorare la velocità di scatto in tutte le modalità disponibili. Anche nella modalità Burst Mode. L’update cerca di migliorare tutti gli aspetti negativi della fotocamera di Essential Phone PH-1, comparto in cui lo smartphone ha più difetti.

La nuova versione porta inoltre correzioni per la stabilità e dei miglioramenti nelle animazioni. Sicuramente il lavoro dell’azienda sul proprio smartphone, che come anticipato prima non brilla nel comparto fotografico, fa sempre piacere. Significa che ci tiene a soddisfare, almeno in parte, le richieste dei propri clienti.

Non ci resta che aspettare se, l’azienda riuscirà a mantenere la promessa fatta, cioè di riuscire a portare su Essential Phone una fotocamera eccellente. Al momento stiamo ancora aspettando altre notizie che riguardano il secondo modello di Essential Phone. Non ci resta che attendere, nel frattempo potete scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità.

Articolo precedenteWhatsApp: come disattivare o attivare le notifiche con Android 8 Oreo
Articolo successivoApple ha confermato i problemi al microfono di iPhone 7 e 7 Plus