Wind ha finalmente deciso di introdurre uno smartphone targato Xiaomi all’interno del suo listino. Sicuramente l’apertura del sito italiano dell’azienda e il suo prossimo Store a Milano hanno contribuito a questa decisione.

Fondamentalmente fino a qualche anno fa Xiaomi non era conosciuta in Italia come lo è adesso e sicuramente, non tutti gli utenti erano a conoscenza delle produzione di smartphone di alta qualità ad un prezzo così conveniente.

Xiaomi Mi Mix 2 è stato inserito nel catalogo di Wind

Recentemente abbiamo visto che lo smartphone è stato inserito anche nel catalogo Tre, questa volta tocca a Wind. Mi Mix 2 è il top di gamma dell’azienda e, nonostante sia stato presentato il suo successore da poche settimane, il Mi Mix 2S, rimane comunque uno smartphone che non ha nulla da invidiare agli altri.

Lo smartphone in questione è disponibile sul sito ufficiale dell’operatore nella versione da 6/64 GB. Proposto con l’offerta ricaricabile All Inclusive Unlimited da 6 euro al mese per 30 mesi. L’anticipo è di 99.90 euro e la promozione comprende minuti illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti e 5 GB di traffico internet al mese a 12 euro. Se siete curiosi di scoprire tutte le altre offerte date un’occhiata alla pagina dedicata sul sito.

L’unica cosa da dirvi è che, la foto proposta sul sito ufficiale dell’operatore non rappresenta lo smartphone in questione ma il suo successore Mi Mix 2S. Il Mi Mix 2 ha uno schermo da 5.99 pollici in risoluzione 1080×2160. Processore Qualcomm Snapdragon 835 con Adreno 540, 6 GB di memoria RAM e 256 GB di memoria interna. Doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel e fotocamera frontale da 5 megapixel. Batteria da 3.400 mAh e sistema operativo preinstallato Android 7.1 Nougat.

Articolo precedenteVodafone prepara l’assalto ai suoi rivali con la nuova offerta da 1000 minuti e 10GB
Articolo successivoUsato online: boom di affari in Italia, compravendita cresciuta dell’11%