Kena Mobile proroga Digital Limited Edition

Kena Mobile, l’operatore virtuale più nuovo e low cost d’Italia, ha ufficialmente deciso di prorogare una delle migliori offerte degli ultimi mesi. La Kena Digital Limited Edition è ancora accessibile per tutti gli utenti provenienti da Vodafone, 3 Italia, Wind e altri.

Il low cost sta diventando la moda del momento, in tantissimi hanno iniziato ad abbandonare le proprie realtà per abbracciare un mondo fino a poco tempo fa sconosciuto. Con la nascita di CoopVoce, PosteMobile e l’imminente arrivo di Iliad, TIM ha voluto fare la sua parte creando Kena Mobile. Il nuovo operatore si rivolge quindi a quella fascia di popolazione alla ricerca di una piccola offerta che gli permetterà di ottenere buoni contenuti, ma a basso prezzo.

Kena Mobile: ecco la Kena Digital Limited Edition

La Kena Digital Limited Edition rispecchia pienamente la filosofia aziendale, al prezzo di 5 euro al mese sarà infatti possibile usufruire di 1000 minuti verso qualsiasi operatore telefonico in Italia, 50 SMS da inviare a chiunque vorrete e 10 giga di traffico dati in 3G.

Il costo mensile è veramente basso, peccato che la navigazione non sia garantita, per ogni offerta di Kena Mobile, in alta velocità. Indipendentemente da ciò che sceglierete vi collegherete sempre alla rete 3G.

La promozione indicata nell’articolo è attivabile da tutti gli utenti, a meno dei clienti TIM, al costo di 9 euro, a cui aggiungere il costo della SIM di 10 euro (con 5 euro di credito incluso).

Le informazioni aggiuntive le potete reperire contattando direttamente l’azienda e risolvendo tutti i vostri dubbi.

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteFacebook, WhatsApp e Instagram: questi i cambiamenti in arrivo con il GDPR
Articolo successivoGalaxy Note 9 arriverà sul mercato con un lettore di impronte digitali nello schermo