Honor 7S

Honor, come Huawei, non sembra conoscere tregua e pensa già ad un nuovo smartphone con sistema operativo Android. È quanto rivelano le indiscrezioni lanciate in rete da Roland Quandt su Honor 7S. Sarebbe proprio questo il nuovo smartphone, un prodotto destinato alla fascia bassa del mercato.

LEGGI ANCHE: Honor MagicBook è il primo portatile di Honor: Intel Core i7 Kaby Lake R, 8 GB di RAM e GeForce MX150

Honor 7S si presenterebbe con un corpo completamente in metallo molto simile per forme e linee a quello del fratello maggiore Honor 7A. Un design semplice ma allo stesso tempo elegante dove troverebbe posto un display FullView da 5.45 pollici di diagonale e 1440 x 720 pixel di risoluzione.

Un pannello HD+ sotto il quale gli ingegneri del produttore cinese avrebbero inserito un processore MediaTek MT6739 Quad Core da 1.5 GHz supportato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Questa sarà sicuramente espandibile attraverso il supporto alle schede MicroSD.

Roland Quandt aggiunge che la scheda tecnica di Honor 7S comprenderebbe una fotocamera posteriore da 13 MegaPixel con autofocus e flash LED ed una fotocamera anteriore da 5 MegaPixel sempre con flash LED. Un mix, insieme al modem 4G Dual SIM, WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.2 e GPS, alimentato da una batteria da 3020 mAh.

Scontata la presenza di Android 8.0 Oreo con EMUI 8.0 come sistema operativo e del jack audio da 3.5 millimetri. Grande assente, invece, il lettore di impronte digitali presente nel modello più “costoso” che in realtà è un best buy. Le altre differenze con quest’ultimo riguardano il SoC diverso, lo schermo più piccolo e la cam frontale meno risoluta.

 

Honor 7S, uscita e possibile prezzo

Lo smartphone, il cui peso sarebbe nell’ordine dei 142 grammi e lo spessore nell’ordine degli 8.3 millimetri, dovrebbe essere annunciato a breve. Nello specifico, potrebbe arrivare nelle colorazioni black e gold già il prossimo 30 giugno. Sconosciuto il prezzo di listino che dovrà essere comunque inferiore ai 139 euro richiesti per Honor 7A.

 

Honor 7A, la nostra recensione del device piccolo solo nel prezzo

Se siete curiosi di conoscere lo smartphone al quale si ispira questo Honor 7S, potete leggere la nostra recensione approfondita di Honor 7A o dare un’occhiata alla video recensione che trovate qui sotto. Cliccando qui, invece, potete trovare una lista di smartphone Honor al prezzo migliore su Amazon.

FONTEwinfuture.de
Articolo precedenteSamsung Galaxy Tab S4 riceve la certificazione Wi-Fi Alliance: le sue specifiche
Articolo successivoOnePlus 6, ecco la bellissima edizione dedicata agli Avengers: tutte le foto