Ecco la soluzione per i problemi alle chiamate di Samsung Galaxy S9

Samsung Galaxy S9 è l’oggetto del desiderio di migliaia e migliaia di appassionati. Il device flagship della casa sudcoreana è entrato nel panorama hi-tech lo scorso febbraio con una presentazione in grande stile a Barcellona.

Il dispositivo, anche se è apprezzato per le funzionalità e per il design, lascia forti dubbi riguardanti il prezzo. Un terminale nella sua vetse standard può costare a listino sino a 899 euro.

Samsung Galaxy S9 gratis con FIAT 500

Samsung, per venire incontro agli utenti, ha dato vita ad un’iniziativa tutt’ora inedita. Lo smartphone, con la promozione, “Galaxy 4U” sarà dato in omaggio agli acquirenti di un’auto FIAT.

La relazione è valida per i futuri compratori di una 500, di una 500X o di una 500LSolo questi tre veicoli, e non altri, entrano nel novero della promozione.

L’offerta è valida per ogni genere di acquisto acquisti: sia i pagamenti in contanti sia quelli con finanziamento saranno validi ai fini del Galaxy S9.

Per coloro che vogliono avere informazioni aggiuntive, il consiglio è quello direcarsi in uno dei punti FIAT localizzati sul territorio nazionale. Come in passato, anche durante i prossimi weekend dovrebbe essere possibile testare e verificare le automobili chiavi in mano dei consueti showroom “Porte Aperte”.

Articolo precedenteTIM contro tutti: ecco la nuova promo con minuti no limits e 4GB a prezzo super
Articolo successivoWhatsApp: account chiusi a volontà, gli utenti vanno via per un motivo incredibile