TIM cerca il colpo di teatro a maggio con un regalo inaspettato a tutti i suoi clienti. Il provider nazionale sta offrendo ai suoi utenti un dono davvero incredibile: chi sottoscriverà la promozione per la linea fissa avrà incluso un abbonamento a Sky TV.

La proposta del provider è stata da poco pubblicizzata: il suo nome è “TIM Connect”.

TIM, Sky è incluso

A disposizione dei clienti ci saranno chiamate illimitate e senza scatto alla risposta per le telefonate indirizzati entro i confini della nazione.

La connessione web è la vera protagonista dell’offerta. Internet è illimitato e a velocità record grazie alla tecnologia della Fibra ottica. Le soglie per la navigazione sono di un Gbps in download per gli attacchi FTTH. La velocità sarà di 200 Mbps con attacco FTTC.

Per quanto concerne Sky c’è il pacchetto base che prevede le migliori serie televisive e i grandi show di intrattenimento. C’è, però, spazio alla massima personalizzazione con la possibilità di avere all’interno del piano anche i pacchetti opzionali come il Cinema, Sport e Calcio.

Il vantaggio del prezzo

Il prezzo è una valida ragione per l’attivazione. Il costo, bloccato per un anno, con internet e Sky è di 44,80 euro. Anche il modem è incluso, mentre non ci saranno costi extra per canone o costi di attivazione.

Articolo precedenteWhatsApp, il fondatore Jan Koum abbandona Facebook
Articolo successivoFacebook: addio ai profili falsi, così sapremo se qualcuno ruba le nostre foto