Sky: tutto cambia con i nuovi prezzi ridotti, gli abbonamenti portano anche un regalo

Ogni utente che in casa ha la TV, almeno una volta avrà desiderato Sky per vedere tutto quello che desidera e soprattutto in ogni momento. Questo è ovviamente possibile grazie a tutti gli abbonamenti che la società mette a disposizione, tutti pieni di contenuti.

Oltre questo sembra alta la concorrenza, tutta con Mediaset Premium in territorio italiano, altra azienda che molto ha da dire nel suo ruolo. Le due armate si sono scontrate molte volte, soprattutto in ambito italiano e per via dei prezzi. Tanti preferiscono Premium per la convenienza, mentre Sky è la scelta prediletta di tutti coloro che vanno a favore della qualità.

Sky lancia i suoi abbonamenti migliori a prezzi davvero incredibili

Nonostante siano già in molti gli utenti iscritti alla piattaforma di Mr. Murdoch, c’è da dire che non mancano le persone interessate. In molti infatti, soprattutto dopo quelli che sono stati i risvolti della campagna per l’assegnazione dei diritti TV, vogliono approdare in Sky.

L’azienda, dal suo canto, ha reso tutto disponibile per gli utenti interessati nel miglior modo. Sono arrivati infatti nuovi abbonamenti che mettono in risalto la qualità e soprattutto il prezzo. Si parte infatti da 20,90 euro, arrivando a 50,90 euro, con le differenze sostanziali che sono nella qualità, fino al 4K HDR, e nelle opzioni in aggiunta. Potrete scegliere i soliti pacchetti come Calcio, Sport e Cinema, tutti bloccati a quel prezzo per sempre.

Inoltre ci sarebbe un nuovo abbonamento per il prossimo anno che arriverà sul digitale terrestre, in luce agli accordi con Mediaset Premium.

 

Articolo precedenteMediaset Premium: gli sconti non conoscono confini, gli abbonamenti costano il 70% in meno
Articolo successivoInstagram: ecco come bloccare per sempre utenti fastidiosi e insistenti