hello bank

Numerosi sono i conti online che ormai stanno spopolando su internet, ma per chi avesse in mente più opzioni, sicuramente quella da prendere in considerazione è Hello Bank.

Dopo l’allarme truffe che in questi giorni sta colpendo i clienti Unicredit, BNL, Intesa SanPaolo e tanti altri, Hello Bank ha deciso di promuovere il proprio conto corrente che viene valutato tra i migliori in circolazione per quanto riguarda l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Hello Bank è una banca online del gruppo BNL Paribas, una delle più importanti banche italiane. Questa banca online offre molteplici servizi e oltre a quelli tradizionali si ha anche la possibilità di tenere sotto controllo la gestione del bilancio e usufruire dell’Home Banking tramite applicazione, comodamente scaricabile sul proprio smartphone, sempre a portata di mano. Inoltre, per chi desiderasse ricevere assistenza è possibile servirsi di un’assistenza multi-canale attiva da Lunedì a Sabato dalle 8:00 alle 22:00 con possibilità di essere assistiti tramite telefono, chat oppure via e-mail.

Hello Bank ha indetto un’operazione a premi secondo cui chi sottoscriverà un contratto per un’apertura del conto corrente avrà diritto a ricevere in regalo una Play Station 4 500GB più 2 DualShock 4 in omaggio, del valore di mercato complessivo di 369,98€ (IVA inclusa), non convertibile in denaro.

Hello Bank: una Play Station 4 500GB più 2 DualShock 4 in omaggio

Questa promozione è stata approvata da Hello Bank per incentivare l’attivazione del conto corrente Hello Bank – Hello Money con sottoscrizione della carta di credito Hello Card.

Per poter accedere a questa nuovissima promozione è necessario essere nuovi clienti e avere più di 18 anni, più in dettaglio sono esclusi dalla partecipazione a questa operazione a premi:

– I dipendenti della Società Promotrice

– I minori di 18 anni

– Tutti coloro che alla data di apertura del conto Hello Bank! “Hello! Money” risultino già clienti di BNL oppure di Hello Bank!

– Tutti coloro che parteciperanno ad altre iniziative a premi nel corso dello stesso periodo di partecipazione

– Tutti coloro che abbiano chiuso un conto Hello Bank! “Hello! Money” dal 1/12/2013

Non basta, però, aprire semplicemente un conto “Hello! Money” per poter ricevere la PS4 + 2 DualShock 4 poiché ci sono dei requisiti da soddisfare, requisiti che verranno diligentemente verificati prima di procedere alla consegna del premio. Le condizioni richieste per soddisfare i requisiti sono innanzi tutto fare richiesta di apertura del conto corrente di Hello Bank! “Hello! Money” andando sul sito online della banca ed inserendo il codice promozionale PST23809W nell’apposito modulo di sottoscrizione, entro e non oltre il 30/04/2018; entro il giorno 28/06/2018 bisogna aver effettuato gli adempimenti A, B ( 1 oppure 2 ) e C che consistono in:

A: completare l’apertura del conto corrente Hello Bank! “Hello! Money”

B1: avere un saldo sul conto corrente di almeno 3000€ e mantenere questo minimo saldo almeno fino all’arrivo del premio

B2: accredito dello stipendio su conto corrente che deve essere rigorosamente effettuato solo direttamente dall’azienda.

C: possedere una carta di credito Hello! Card. Il rilascio di questa carta va richiesto dal cliente dopo l’apertura del conto Hello Bank! “Hello! Money”, attraverso la propria area riservata accedendo al sito www.hellobank.it .

Per richiedere la carta di credito Hello! Card sarà necessario essere in possesso di tutta la documentazione aggiornata del proprio reddito, sotto forma di dichiarazione dei redditi oppure busta paga.

Si ricorda che la sottoscrizione del conto corrente Hello Bank! “Hello! Money” è totalmente gratuita ed il termine ultimo per poter partecipare alla promozione a premi è del 30 Aprile 2018.

Articolo precedenteVodafone: i call center regalano gratis Vodafone Smart e Vodafone Pro con Pass&Social
Articolo successivoFastweb Mobile lancia a Maggio offerte a partire da 0,95 euro al mese