HTC U12 Plus potrebbe essere venduto tra non molto
HTC U12 Plus potrebbe essere venduto tra non molto

HTC U12+ continua a far parlare di se. Il prossimo phablet top di gamma dell’azienda taiwanese è infatti prossimo alla presentazione. Nella giornata di oggi è apparso in nuove immagini dal vivo, che confermano buona parte delle indiscrezioni emerse in queste settimane. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

La back cover sarà realizzata in vetro

Innanzitutto, come potete vedere voi stessi, appare evidente come HTC U12+ sia destinata ad avere la back cover in vetro. Una scelta che l’azienda taiwanese ha già operato con la gamma U11, e che ha riscosso apprezzamenti da utenti e addetti ai lavori, vista soprattutto la sapienza nell’utilizzo di questo materiale da parte della società.

Le immagini emerse oggi confermano inoltre la doppia fotocamera posteriore. Al di sotto del modulo fotografico è possibile intravedere il sensore biometrico. Anche per questa generazione, HTC sembra aver deciso di ridurre il più possibile le cornici della parte anteriore, abbracciando quel design borderless che ormai rappresenta la tendenza dominante in ambito smartphone.

Infine, anche sulla parte frontale sembra esserci una dual-cam, mentre la forma allungata della scocca suggerisce l’adozione di un rapporto di forma in 18:9. In ogni caso, ne sapremo di più nel corso delle prossime settimane. HTC U12+ dovrebbe infatti essere svelato a breve, staremo a vedere quelle che saranno le scelte dell’azienda taiwanese.

VIASlashleaks
Articolo precedenteSamsung Galaxy A6+ ottiene la certificazione TENAA in Cina
Articolo successivoVernee X1: l’azienda ci consiglia di acquistarlo per questi motivi