Kena Special

Oggi, lunedì 30 aprile, è l’ultimo giorno per attivare una delle promozioni telefoniche low cost per eccellenza. Stiamo parlando di Kena Special, l’offerta dell’operatore virtuale Kena Mobile che con molto meno di 10 euro al mese offre comunque tanti minuti verso tutti, messaggi verso tutti e giga per navigare in internet.

LEGGI ANCHE: Kena Mobile potrebbe stupirci anche con le offerte per la linea fissa

Proprietà di Noverca e funzionante su rete TIM, Kena Mobile permette l’attivazione della sua Kena Special a chiunque intende risparmiare. Non ci sono limiti sull’operatore di provenienza così come particolari procedura da eseguire. Basta recarsi in uno dei punti vendita Kena e richiedere la promozione.

Kena Special, la promozione low cost per eccellenza

  • 1000 minuti verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta
  • 50 SMS verso tutti i numeri
  • 5 giga di internet in 3G
  • 5 euro ogni 30 giorni

Con soli 5 euro al mese addebitati direttamente sul credito residuo, gli utenti che sceglieranno Kena Special avranno 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili d’Italia, senza scatto alla risposta e conteggiati ad effettivi secondi di conversazione. Una particolarità che offrono solo in pochissimi e in altrettanto esclusive promozioni.

Oltre ai minuti veri ci sono 50 SMS verso tutti i numeri, esclusi quelli speciali. Un modo come un altro per avere sempre dei buon vecchi messaggi quando anche applicazioni come Telegram vanno in down. Infine, ci sono anche 5 giga per navigare in internet in 3G anche in modalità hotspot.

Una volta esauriti i giga, la navigazione non viene bloccata ma si attivano i costi extra soglia: 0.50 euro per ogni 50 MB. Sono inclusi nel canone mensile dell’offerta i servizi Lo Sai e Chiama Ora. Il costo complessivo per attivare la promozione, eseguire il passaggio e pagare il primo rinnovo è di 20 euro.

Articolo precedenteLumiWatch: il primo orologio che proietta un touch screen sul braccio
Articolo successivoLG Q Note, un nuovo smartphone con pennino in stile Galaxy Note in arrivo?