martedì, Aprile 22, 2025

Vodafone One prorogata fino al 15 maggio, in sconto per alcuni utenti

Vodafone One prorogata fino al 15 maggio

Vodafone One prorogata fino al 15 maggio

L’offerta Operator Attack Vodafone One è stata prorogata fino al 15 maggio 2018. Si tratta di un’offerta convergente mobile-fisso e per alcuni utenti è previsto anche uno sconto speciale.

Più precisamente per gli utenti attualmente in Fastweb che decidono di passare a Vodafone. Essi potranno attivare l’offerta ad un prezzo agevolato.

Vodafone One prorogata fino al 15 maggio 2018

I clienti residenti nelle province di Bari, Bologna, Firenze, Lecce, Livorno, Milano, Modena, Napoli, Parma, Roma, Salerno, Torino, Udine e Verona potranno attivare l’offerta. Essa prevede una linea fissa con chiamate e ADSL/Fibra, una SIM dati in abbonamento e una SIM voce/dati ricaricabile. Il modem Vodafone Power Station è incluso nell’offerta.

Per tutti i clienti attualmente in Fastweb l’offerta ha un costo di 25 euro al mese anziché 29.90 euro. Il contributo di attivazione è pari a 5 euro al mese per 48 rinnovi oppure 199 euro in un’unica rata. Se si attiva una nuova linea è previsto l’intervento di un tecnico e un contributo di attivazione aggiuntivo di 1 euro al mese per 48 rate.

Se come modalità di pagamento si sceglie il bollettino postale, è necessario pagare anche 19 euro per l’acquisto della Vodafone Station Revolution e 50 euro di deposito cauzionale. Il deposito sarà restituito in caso di cambio del metodo di pagamento in carta di credito o conto corrente. Nella componente fissa prevede internet illimitato e una tariffa voce di 0 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi.

La componente mobile invece prevede una SIM ricaricabile con 1000 minuti e 5 GB di traffico internet in 4G ad alta velocità. Vodafone Pass Social & Chat inclusa. In aggiunta un’altra SIM dati con 1 GB di traffico internet per poter navigare anche con tablet, PC o mobile wi-fi. Al superamento dei Giga la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. Per maggiori informazioni potete recarvi in un qualsiasi centro autorizzato o visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.