Netflix: il nuovo trucco per vedere Film e Serie TV Gratis è semplicissimo da usare

Non tutti si sono ancora resi conto della grandezza di una piattaforma come Netflix, da qualche anno in auge in merito allo streaming. I contenuti sono talmente tanti che l’imbarazzo della scelta è la sensazione più vivida in ogni utente.

Le serie TV non finiscono mai, mentre i film esclusivi sono davvero tanti e tutti pieni di volti super noti anche sul grande schermo. Grazie alle tante soluzioni, gli utenti possono avere quindi a casa e sui loro dispositivi un qualcosa per passare al meglio il tempo libero. Gli abbonamenti sono quindi molto vantaggiosi, anche se esistono soluzioni alternative.

Netflix, in questo modo risparmierete soldi vedendo tutto gratuitamente

Vedere gratis su questa piattaforma non è un’utopia, ma vi raccomandiamo di non fidarvi delle soluzioni trovate su internet. Una delle tante è certamente l’IPTV, metodo illegale che porta i contenuti Netflix registrati in una delle tante cartelle tra cui troverete anche Sky e Premium.

Altri metodi illegali permettono addirittura di crackare l’accesso a Netflix, portando però a pericoli molto grandi. Noi vi consigliamo di vagliare l’ipotesi 3 Italia, la quale consiste nel sottoscrivere una ricaricabile proprio col noto provider. Accettando di avere una SIM con 3 e quindi una promozione, avrete a casa Netflix per ben 3 mesi gratuitamente e senza costi aggiuntivi.

Inoltre non vi mancheranno sullo smartphone contenuti in merito a minuti da usare verso tutti o magari giga per navigare sul web in 4G. Il prezzo solitamente si aggira intorno ai 10 euro, ma ci sono soluzioni che costano anche meno.

Articolo precedente3 Italia: internet illimitato Gratis per sempre, grazie alle nuove offerte
Articolo successivoUnicredit: clienti preoccupati per l’aumento di truffe tramite SMS, email e Whatsapp