Ecco i Games with Gold del mese di maggio
Ecco i Games with Gold del mese di maggio

Come ogni mese, anche per maggio Microsoft ha ufficialmente annunciato quali saranno i suoi Games with Gold. I titoli che andremo a presentarvi saranno in promozione gratuita per tutti gli utenti che possiedono una Xbox 360 e la serie One, iscritti al programma Xbox Live Gold.

Se vi siete persi i titoli del mese scorso, potete ancora dargli un’occhiata sbirciando il nostro articolo di un mese fa.

Scopriamo insieme i Games with Gold ufficializzati da Microsoft per il mese di maggio

Il primo maggio sarà subito disponibile il gioco Super Mega Baseball 2 mentre dal 16 maggio potrete trovare Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. I titoli gratuiti invece saranno dal 1° maggio il Sega Vintage Collection: Streets of Rage, mentre a partire dal 16 maggio potrete giocare anche a Vanquish.

Vi ricordo che, grazie alla retrocompatibilità, anche i possessori di Xbox One, potranno scaricare i titoli disponibili per Xbox 360. Tutti i possessori di una console next generation avranno una promozione doppia, se così si può chiamare. Tutti i giochi citati precedentemente, potranno essere scaricati dall’apposita sezione del Microsoft Store in base alla console posseduta.

Non ci resta che attendere il mese prossimo per recarci all’interno dello store e scaricare il gioco che più ci attira. Per maggiori informazioni o per sottoscrivere l’abbonamento a Xbox Live Gold, potete recarvi nella pagina dedicata del sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteAmazon, la compagnia è impegnata nello sviluppo di un robot domestico
Articolo successivoMeizu lancia due nuovi auricolari wireless davvero interessanti