TIM

TIM è molto generosa ad aprile, soprattutto con chi vuol cambiare la sua offerta relativa alla telefonia fissa. Oltre alle già presenti dotazioni di chiamate ed internet in fibra, il provider sta proponendo ai suoi clienti abbonamenti Sky inclusi nel prezzo.

La pay tv potrà essere utilizzata da tutti i clienti senza l’ausilio di una parabola proprio attraverso la connessione web ad alta velocità.

TIM Connect con Sky

L’offerta prevista per Sky si chiama “TIM Connect”. All’interno di tale iniziativa sono disponibili le chiamate illimitate senza scatto alla risposta e senza limiti con internet in Fibra Ottica.

La velocità della Fibra è subordinata alla propria posizione geografica. In luoghi in cui è presente la rete è disposta con la tecnologia FTTH: le soglie sono di un Gbps in download. Ove non presente la rete è disposta con tecnologia FTTC: in tal caso la velocità massima in download è di 200 Mbps.

Per quanto concerne il pacchetto Sky con l’offerta di TIM sono è incluso il piano intrattenimento. Gli utenti pertanto potranno avere accesso alle migliori serie tv ed ai grandi show come Masterchef o X Factor.

Personalizzare il pacchetto

Il piano è comunque personalizzabile. Resta la possibilità di aggiungere pacchetti extra come il Cinema, lo Sport ed il Calcio.

Il prezzo previsto per tale promozione è di 44,80 euro per i primi dodici mesi. Il modem è incluso nell’offerta.

Articolo precedenteWind supera TIM e Vodafone: lancio dell’offerta Smart 9 Special con tanti minuti e GB a soli 9€
Articolo successivoTre Italia conquista i clienti con internet fino a 1000 Mega, 3 mesi GRATIS Netflix e GB illimitati GRATIS